Tutori
tutori e canne
Articoli Correlati:
Utilizzare strutture come pali tutori è necessario nel caso in cui si piantino nuovi alberi che presentino già discrete dimensioni.
Non solo, i tutori sono anche i migliori amici delle piante rampicanti come l’edera, il gelsominio e il glicine.
Permettono infatti un ottimo sostegno per queste piante e consentono una crescita “sicura” evitando rotture di rami. Ne esistono di diverse misure, dimensioni e tipologie: bambù naturale, bambù plastificato e tutori in acciaio.
Vuoi ricevere maggiori dettagli ?
Compila il seguente form e un nostro responsabile ti risponderà al più presto
Devi caricare il contenuto da reCAPTCHA per inviare il modulo. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da Facebook. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniDevi caricare il contenuto da reCAPTCHA per inviare il modulo. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da Instagram. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da X. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioni