Bonsai
Bonsai ficus, Olmo, Olivo, Bonsai di Acer Palmatum, Bonsai di Ligustrum
Articoli Correlati:
La parola “Bonsai” è un termine derivante dalla lingua giapponese che significa letteralmente “pianta in un vaso”.
E’ considerata una forma d’arte e deriva da una pratica orticola cinese che dura da più di mille anni. L’obiettivo della coltivazione di un Bonsai è creare una miniatura realistica della natura.
Non sono quindi piante geneticamente nane ed infatti, tutte le specie di alberi possono essere utilizzate per la coltivazione e la creazione miniaturizzata.
I Bonsai sono particolarmente indicate per le persone pazienti e costanti.
Vuoi ricevere maggiori dettagli ?
Compila il seguente form e un nostro responsabile ti risponderà al più presto
Devi caricare il contenuto da reCAPTCHA per inviare il modulo. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da Facebook. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniDevi caricare il contenuto da reCAPTCHA per inviare il modulo. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da Instagram. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da X. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioni