Aromatiche
Piante Aromatiche
Articoli Correlati:
Le piante aromatiche hanno da sempre un posto speciale in giardino: l’angolo più vicino alla cucina o al barbeque, sempre pronte per essere utilizzate.
A parte le tradizionali piante aromatiche quali rosmarino, salvia, basilico, timo e maggiorana, negli ultimi anni sono state riscoperte vecchie specie come la borragine, l’erba luigia, l’elicriso e non solo: molte nuove varietà sono state messe in commercio.
Via libera a stevia, salvia ananas, menta fragola e molte altre. Ogni pianta aromatica ha le sue proprietà benefiche e può risultare molto utile nell’orto se associata ad alcuni ortaggi: in più ci deliziano con splendide fioriture, simili ai fiori selvatici regalando, così, un tocco naturale al vostro giardino.
Vuoi ricevere maggiori dettagli ?
Compila il seguente form e un nostro responsabile ti risponderà al più presto
Devi caricare il contenuto da reCAPTCHA per inviare il modulo. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da Facebook. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniDevi caricare il contenuto da reCAPTCHA per inviare il modulo. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da Instagram. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da X. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioni