Azienda

GARDEN ARCOBALENO

Quattro generazioni di amore per piante e fiori!

Garden Arcobaleno nasce come centro per il giardinaggio a Ferrara fondato dalla famiglia Marzola alla fine degli anni ’80, ma è solo dalla metà degli anni ’90 che si struttura come garden center indipendente. Quattro generazioni si susseguono tutt’ora alla conduzione dell’azienda con costanza e amore per piante e fiori, ampliando sempre di più i nostri servizi.

Con una struttura e un vivaio che occupano più di 6.000 mq i nostri clienti possono trovare tutto quello che serve per il loro giardino e per abbellire la loro casa con piante e fioriture tutto l’anno. La nostra passione ci ha permesso di esplorare a tutto tondo il mondo delle piante, ad oggi ci occupiamo infatti anche di allestimenti floreali per eventi e matrimoni, inoltre disponiamo di un settore dedicato esclusivamente al giardinaggio e alla progettazione giardini.

Ciò che ci ha sempre guidato, sin dalla nostra apertura,  è la voglia di creare un luogo di incontro per chi ha la passione per le piante e per un stile di vita più in sintonia con la natura. Offriamo ai nostri clienti un luogo in cui passare alcune ore in un universo green a 360° capace di soddisfare i bisogni di chi vuole decorare la sua casa o il suo giardino!

I nostri esperti si dividono fra chi ha la passione per le piante d’appartamento, da balcone, chi per l’orto e chi per il giardino.

Richiedi Informazioni

GARDEN ARCOBALENO
Indirizzo: Via Comacchio, 338, Ferrara FE
Telefono: +39 0532 63220
Fax: +39 0532 63220
E-mail: info@gardenarcobaleno.it

ACCETTO (Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa